Il master è rivolto a chi già lavora nel settore e vuole ampliare/ridefinire le proprie conoscenze e a tutti coloro che desiderano lavorare nei settori del welfare pubblico o del Terzo settore. Alcuni enti partner tra i quali il Comune di Salerno, assessorato alle Politiche sociali, la Fondazione della Comunità Salernitana, l’Azienda Consortile Agro solidale, il Consorzio dei Servizi sociali Ambito A5, il Consorzio delle cooperative sociali La Rada e l’Associazione Achille e la Tartaruga hanno destinato fondi per 6 borse di studio e 11 contributi economici rivolte a persone meritevoli e/o con disagio economico.
Inoltre, a conclusione del master, il Consorzio La Rada finanzierà 3 borse di studio da € 1000, ai partecipanti che avranno presentato i progetti più innovativi e sosterrà le idee progettuali valutate sostenibili, attraverso un percorso di accompagnamento per la realizzazione di una start up.
Le iscrizione alla selezione di ammissione al master si potranno effettuare fino al 15 ottobre 2018.
Per maggiori informazione, consultare il bando a questo indirizzo oppure scrivere alla direttrice, prof.ssa Rossella Trapanese, e-mail: rtrapanese@unisa.it o osservatoriopolitichesociali@unisa.it.
Commenta