San Matteo, parte la processione, Moretti: ”Pregate per me”
E’ partita alle 18 in punto la processione della festa di San Matteo a Salerno. In un bagno di folla in un caldissimo 21 settembre le statue una alla volta sono uscite dal Duomo cittadino dirette per le strade ed il percorso stabilito dalla Curia. Emozionato ma anche provato l’arcivescovo Moretti che ha dichiarato commosso: “Pure quest’anno non riuscirò a seguire la processione per motivi di salute”, ha detto quasi in lacrime. “Come dice il Papa vi chiedo di pregare per me”. Alla processione presente Eva Avossa in rappresentanza del Comune di Salerno. Assente il sindaco Vincenzo Napoli, che invece ha partecipato in mattinata al Solenne Pontificale.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vergognatevi, uomini di chiesa e comune. Vergogna.