Si gettano da un ponte per sfuggire alla Polizia, gravi due magrebini

Stampa
Due uomini di nazionalità magrebina sono rimasti gravemente feriti questa mattina (intorno alle ore 4:00) dopo essersi lanciati da un ponte presente sull’autostrada A2 del Mediterraneo che collega Contursi Terme a Campagna.

Stando a quanto riportato dal sito de La Città di Salerno, i due extracomunitari – che non risultano ospiti di nessun centro di accoglienza – avrebbero compiuto l’incauto gesto al fine di sfuggire all’inseguimento compiuto nei loro confronti da parte degli agenti della polizia di Stato.

I due magrebini sono adesso ricoverati in gravi condizioni, inoltre, stando alle prime testimonianze, sembra che nell’inseguimento abbia riportato alcune ferite anche un poliziotto.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.