Sposi in carrozza tra le strade di Nocera Inferiore, la città si blocca
Matrimonio fiabesco quello vissuto in mattinata da una coppia di Nocera Inferiore che ha suscitato tanto scalpore e provocato anche qualche disagio alla cittadinanza. I neo sposi, infatti, dopo aver confermato il loro amore davanti a Dio, hanno passeggiato per le strade della città a bordo di una carrozza a forma di zucca trainata da due cavalli bianchi, esattamente come nelle favole. Il tutto – come riportato dal sito de Il Mattino – ha richiamato l’attenzione di passanti ed automobilisti con il traffico andato praticamente in tilt. E’ stato necessario l’intervento della Polizia Municipale per gestire i curiosi e ripristinare il regolare flusso veicolare.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
che cafonata!!
Era di colore nero e l’hanno ricolorata in rosa.
Che cafonata!
Mario sei un ridicolo
la foto riguarda qualche citta inglese comunque..è palese
Mi dispiace dirlo a Nocera Inferiore regna ignoranza e cafonaggine, menomale che non ci abito più.