La Città: I granata rovinano la festa. Salernitana travolta nel derby

Stampa
‘Il derby. Troppo Benevento per la Salernitana. I granata non si accendono e crollano nel finale. Poker firmato da Maggio, l’ex Improta, Insigne e Asencio’.

E’ il titolo di apertura de La Città nelle pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: Le pagelle. Jallow vuole fare tutto da solo Di Gennaro entra e non incide

Paura per Anderson, l’olandese in ospedale dopo uno scontro

Serie B. Crotone-Verona la super sfida fra big

Dopo il 90’esimo. Colantuono: «Impariamo la lezione». Il tecnico della Salernitana non fa drammi: «Abbiamo staccato la spina e non deve succedere, ma guardiamo all’Ascoli»

Sugli spalti. I tifosi granata non perdono il derby. Nessun gemellaggio con i sanniti ma sostegno comune al piccolo Genny di Pagani

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.