Site icon Salernonotizie.it

Litoranea a luci rosse: blitz anti prostituzione, multe e denunce

Stampa
A mezzanotte, ma anche prima, finanche di mattina, va la ronda del piacere.

I luoghi battuti sono sempre gli stessi: la litoranea tra Battipaglia ed Eboli, tutta un pullulare di meretrici in bella mostra, lungo l’ormai abbandonata pista ciclabile. Un bigliettino da visita tutt’altro che invitante, durante la stagione estiva, quella che dovrebbe richiamare più turisti che automobilisti a caccia di emozioni a pagamento, così come d’inverno.

Ma stavolta scatta il pugno duro e le sanzioni, anche per i clienti, sono esemplari, probabilmente tali da far passare certe voglie. Quattro le persone contravvenzionate nelle ultime ore, tra occasionali e habitue’. L’ordinanza del sindaco di Eboli Cariello è chiara: sono vietati rapporti sessuali in pubblico e i quattro hanno violato la regola, facendosi beccare in compagnia di prostitute africane, che sono state allontanate dal territorio comunale.

I clienti, oltre a pagare la multa di 500 euro, sono stati anche identificati. I controlli sono stringenti e severi e non si fermeranno con l’inizio dell’autunno: la mission è ridare dignità ad una zona che da anni è popolata da lucciole, soprattutto extracomunitarie.

Fonte LIRATV

Exit mobile version