I genitori litigano e lui dorme in auto assieme alla mamma

Stampa
Ora vive con la madre che ha ottenuto l’affidamento ma la vita di un bimbo di 8 anni salernitano è stato un calvario. Il piccolo, ad ogni litigio dei genitori, era costretto a dormire in luoghi di fortuna insieme alla madre cacciata di casa

La donna, grazie all’aiuto dell’avvocato Stefania De Martino è riuscita a riappropriarsi della sua vita e a dare una vita normale al figlio. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il tribunale civile, accogliendo l’istanza dell’avvocato De Martino, ha stabilito per il minore un assegno di mantenimento di 800 euro al mese: il padre ha il diritto di visita tre volte a settimana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.