Convegno di Protezione Civile a Palinuro Sabato 29 settembre

Stampa

Un convegno di protezione civile si terrà sabato 29 settembre p.v.,dalle 9 alle 12:30, a Palinuro, nella ex Casa Canadese situata nel centro urbano, dedicato alla nuova normativa della protezione civile nazionale, alle telecomunicazioni radio locali e al pericolo di isolamento di paesi e comunità locali in conseguenza delle emergenze geologiche presenti nell’area del Cilento.

I lavori del convegno, promosso e organizzato dall’Associazione di Protezione Civile “Menaica” presieduta da Francesco Saverio Greco, saranno introdotti da Carmelo Stanziola, sindaco di Centola, e si avvarranno dei contributi di Claudia Campobasso, dirigente di Protezione Civile della Regione Campania, Tommaso Pellegrino, presidente del Parco del Cilento, Vincenzo Stabile, già comandante della Forestale Campania, Patrizio Losi, presidente nazionale Federazione Italiana Ricetrasmissioni – Citizen’s Band, del parlamentare Franco Ortolani, componente commissione ambiente del Senato, e Alessandro Coletta, direttore del programma Cosmo SkyMed dell’Agenzia Spaziale Italiana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.