La Città: Colantuono rivoluziona la Salernitana

Stampa
‘La vigilia. Salernitana, ora si cambia Colantuono prova il 4-3-1-2 e contro l’Ascoli riproporrà Di Gennaro dal 1’. Turn-over spinto per la sfida di domani sera con i marchigiani Chance in vista tra i titolari per Pucino e Palumbo In avanti Bocalon’

Si apre così la pagina dedicata alla Salernitana su La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘L’avversario. L’asse di mercato con il Picchio portò solo Gigliotti. All’Arechi arrivano i bianconeri, tanti ex e numerosi passaggi ipotizzati in estate ma non concretizzatisi

La voce dei supporters. I tifosi dopo il ko nel derby «Un incidente di percorso». Coro di ottimismo nonostante la batosta della squadra del cuore a Benevento «Riscattiamo la sconfitta, l’organico è sicuramente all’altezza della situazione»

Proteste verso il direttore di gara al Vigorito Capitan Schiavi multato dal giudice sportivo

Amatrice, il centro sportivo degli ultras. Rinascita dopo il sisma. Sulla targa i nomi delle Curve di Salerno e Cava de’ Tirreni.

Under 17. Blitz a Lecce dei granatini di Ferraro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.