L’udienza non si è potuta tenere stamattina, 24 settembre, in quanto sono stati rinviati in blocco tutte le cause del dottore Paolo Valiante, colpito da un grave lutto familiare.
Tuttavia, la sensibilità sul tema, è comprovata dal fatto che è stato dato un rinvio a brevissimo, ovvero tra appena due settimane. L’imputato Antonio Fuoco, ancora detenuto per altra causa, ha rinunciato a presenziare.
Presenti in aula di Tribunale rappresentanti del Comitato spontaneo Uniti per Chicca e di diverse associazioni, insieme ai loro avvocati. Assente, ancora una volta, il Comune di Salerno. Appuntamento, dunque, al prossimo 8 ottobre.
L’avvocato Luigi Gargiulo, difensore dell’imputato scrive alla redazione in relazione alla nota diffusa del comitato Uniti per Chicca e precisa: «Mi auguro che l’accusa di strumentalità sia ascrivibile al popolo animalista all’oscuro di ogni regola processuale e non alla redazione. Ero a conoscenza dell’impedimento del dottor. Valiante e pertanto ho evitato la costosa traduzione del mio assistito. Attendo pronta rivisitazione dell’articolo, impreciso oltreché offensivo»
Ridicoli voi che date importanza a questa notizia inutile,come chi fa le fiaccolate per un cane, ma per degli esseri umani se ne fregano…perciò siamo una città una nazione al fallimento, si pensa a cani e gatti e quello che succede di grave si chiudono gli occhi…Non censurare grazie!
Mi auguro che l’accusa di strumentalità sia ascrivibile al popolo animalista all’oscuro di ogni regola processuale e non alla redazione. Ero a conoscenza dell’impedimento del dottor. Valiante e pertanto ho evitato la costosa traduzione del mio assistito. Attendo pronta rivisitazione dell’articolo, impreciso oltreché offensivo. Avvocato. Luigi Gargiulo. Difensore dell’imputato
Mi auguro che l’accusa di strumentalità sia ascrivibile al popolo animalista all’oscuro di ogni regola processuale e non alla redazione. Ero a conoscenza dell’impedimento del dottor. Valiante e pertanto ho evitato la costosa traduzione del mio assistito. Attendo pronta rivisitazione dell’articolo, impreciso oltreché offensivo. Avvocato Luigi Gargiulo. Difensore dell’imputato