La Città: Salernitana, caccia al riscatto contro l’Ascoli. C’è Di Gennaro

Stampa
‘L’urlo. Colantuono: «Rialziamoci» Il tecnico granata: «I nostri tifosi sono dei fuoriclasse, torniamo in corsa per loro». La reazione al ko di Benevento è l’imperativo per il match di questa sera «Serve equilibrio Ho un gruppo di calciatori bravi e uomini veri»’.

Si apre così la pagina dedicata alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno troviamo anche: ‘Punture di spillo. Aspettando la “quadra”, solo il pubblico vince sempre (di Enzo Todaro)

In campo alle ore 21. Salernitana, nuove forze All’assalto con Di Gennaro. Contro l’Ascoli cambiano diversi interpreti dal 1’, il sistema gioco è il 4-3-1-2 All’Arechi tocca a Pucino, Migliorini, Odjer e Palumbo. Ballottaggio in avanti.

Vivarini: «Sarà partita intensa e nervosa I nostri avversari compatti e arrabbiati».

La Giornata e gli arbitri. Direzione affidata a Illuzzi di Molfetta

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.