Site icon Salernonotizie.it

Laura Pausini non sta bene e annulla il concerto a Eboli

Stampa
Rinviati i concerti di Laura Pausini al “PalaSele” di Eboli. Oggi e domani, 25 e 26 settembre, infatti, la cantante di Faenza ha dato forfait per un fastidioso mal di gola che non le permetterebbe di esibirsi al meglio davanti ai suoi tanti fans che, da ogni parte del Mezzogiorno e d’Italia, sarebbero arrivati nel Salernitano. Tuttavia, l’appuntamento è stato solo rinviato. La Pausini si esibirà a Eboli il prossimo mese di novembre, probabilmente il 3 e il 4.

I biglietti del 25 settembre rimangono validi per la serata del 3 novembre, mentre i biglietti del 26 settembre rimangono validi per la serata del 4 novembre.

Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 settembre 2018.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 settembre 2018.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 settembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Exit mobile version