Napoli – Parma: la Ragione Campania garantisce corse speciali

Stampa
In occasione della partita di calcio Napoli-Parma in programma domani, mercoledì 26 alle ore 21 allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, la Regione garantisce il prolungamento delle corse metropolitane straordinarie dopo l’incontro. I servizi, su richiesta della Regione, sono affidati a Trenitalia e Eav.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi articoli sono pubblicati a beneficio degli ibridi dell’Agro e di qualche confuso della piana del Sele, ma come vedete dal numero di commenti, quasi sempre non se li caca nessuno. Noi non siamo napoletani, mettetevelo in testa!

  • meglio apolide cerebrale che napolide e rinale. Noi non siamo napoletani, non lo volete capire.

  • ma cosa siete ?
    ps
    cerca di usare un lessico piu’ adatto ad un figlio della citta’ europea per eccellenza (sic)

  • ma parl sul tu? Ma chi t sap? Prendi l’autobus per il San Paolo e non ci rompere il c****o.

  • basta mi sono annoiato a dialogare con gli scemi
    PS
    potrei romperti solo altra parte anatomica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.