Vela: netto dominio dei salernitani nella settima regata zonale laser

Stampa
Netta affermazione dei laseristi salernitani nella regata zonale laser svoltasi nelle acque del golfo. Gli atleti di Lega Navale Italiana, sezione di Salerno, e Circolo Canottieri Irno hanno vinto non tutto, ma quasi. Massimiliano Cinquanta ha vinto nettamente in 4.7, Elio Rosapepe si è aggiudicato la vittoria in classe standard, e in classe radial i salernitani hanno occupato il 2° e il 3° gradino del podio.

Onore al merito, non c’è stato niente da fare contro la superiorità del napoletano Antonio Persico, incontestabilmente 1°. Solo 4° Alessandro Mare, ma 1° under 17, cosa non da poco considerando che è al cambio di classe fra 4.7 e radial.

In gara con Lni Salerno e Irno i maggiori circoli napoletani, Crv Italia, Savoia, Lega Navale Italiana Napoli, Circolo Nautico Posillipo, Mascalzone Latino. Insomma un parterre de rois che ha portato a casa solo la pur ottima affermazione di Persico, lasciando tutto il resto ai salernitani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.