A seguito della richiesta del Comitato Salute e Vita – che da tempo opera sul territorio per promuovere la tutela della salute dei cittadini contro l’inquinamento ambientale – pervenutaci e rivolta a tutte le Istituzioni interessate affinchè procedessero con un decisivo intervento a tutela del diritto alla salute dei cittadini che rappresentano, la nostra Amministrazione ha ritenuto opportuno per l’appunto costituirsi nel giudizio de quo, ritenendolo necessario in considerazione della natura dei reati oggetto dell’imputazione.
Le ipotesi delittuose per le quali l’A.G. procede mirano a perseguire condotte che, ove accertate, hanno determinato una lesione dell’ambiente per l’inquinamento dell’aria, delle acque e del suolo in cui si articola il territorio del Comune di Pellezzano con evidenti ripercussioni sulla salute dei cittadini e sullo sviluppo del territorio stesso.
Il Sindaco Francesco Morra e l’Amministrazione Comunale tutta esprime fiducia nella giustizia e nella sua attività che garantirà il rispetto delle norme poste a tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini, avendo riguardo agli interessi legittimi emergenti.
COMUNICATO UFFICIALE COMUNE PELLEZZANO
Ma quella fogna ancora deve chiudere?
Ma il presidente della regione lo sa che dobrebbe esprimersi a riguardo e itando di fingere che il fatto non gli riguardi?!? L arpac ha detto che non ha superato le nat,cosa aspettate a chiudere il mostro?
Da Capriglia la situazione è sempre quella. Quando la fonderia lavora, le scuole con i nostri figli diventano una trappola dove respirare per ore odore di morte. Vengano a respirare con i propri figli anche quelli che gli permettono di restare aperti
Complici e senza coscienza tutti quelli che gli permettono di uccidere la popolazione vergognatevi
Il sindaco Napoli sfugge, chi lo pilota gli ha imposta che la cosa deve proseguire cosi”!!!