L’impianto comunale “Dininno” di via Lungomare Tafuri ospiterà le istituzioni e tutti gli sportivi che vorranno chiedere informazioni in merito alle attività programmate per l’anno sportivo 2018/2019, tra cui l’avvio della scuola comunale di tennis, la sat (scuola di avviamento tennis), le lezioni private individuali e tanto altro.
Nello stesso week-end si svolgerà proprio di fronte ai campi comunali, presso il Grand Hotel Salerno, una riunione di coordinamento dei referenti territoriali CSI, tra cui il comitato di Salerno, per la pianificazione delle attività del progetto “S-Factor – Progetto pilota sperimentale di polisportive sociali”. Si tratta di una opportunità per sperimentare, in ciascuna sede nel proprio contesto territoriale, l’avvio di percorsi di formazione-lavoro che consentiranno di formare nuove figure dirigenziali e, al contempo, per realizzare nuove progettualità nel settore sportivo.
Domenica mattina dunque ci sarà l’occasione per ospitare all’inaugurazione il presidente nazionale CSI Vittorio Bosio e tanti altri comitati CSI del territorio italiano.