Site icon Salernonotizie.it

Cabaret: grande successo per lo show di Andrea Monetti e Francesco D’Antonio

Stampa
Si è tenuto nella serata di giovedì 27 settembre lo show di cabaret del duo comico Andrea Monetti e Francesco D’Antonio che si è svolto presso il centro polifunzionale giovanile “Arbostella”. Francesco e Andrea fanno parte dal 2011 del collettivo comico VILLA PERBENE, insieme a Chicco Paglionico. Nel 2012 realizzano il loro primo cortometraggio: No Signal, finalista a numerosi festival nazionali ed internazionali.

Dal 2013 il trio inizia a produrre contenuti per il web riscuotendo grande successo con oltre 60 mila like alla pagina e 15 milioni di visualizzazioni totali sui vari canali social.

Numerosi i riconoscimenti ricevuti con più di 150 repliche dello spettacolo “Il 10 di Ogni Mese“. Andrea e Francesco vantano diverse esperienze televisive tra cui: Eccezionale Veramente (LA7), Comedy Central (SKY), ZELIG (CANALE 5), Colorado (ITALIA 1).

Durante lo spettacolo i due artisti hanno interpretato i loro personaggi più noti regalando al pubblico momenti di pura spensieratezza. Il pubblico ha assistito allo show di un divertente sacerdote e di un giovane uomo alle prese con bizzarri rapporti familiari, sentimentali e amicali.

L’appuntamento è curato dalla Cooperativa Sociale “FILI D’ERBA”, ente gestore del Centro “Arbostella” attivo dal 2016 con laboratori e manifestazioni gratuiti per i giovani nella fascia di età 16-35 anni, grazie al patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

Exit mobile version