Fiamme in Costiera Amalfitana: chiuso tratto della 163 Amalfitana

Stampa
E’ una vera e propria rete criminale quella che si muove parallelamente e in rapida sequenza, intorno all’industria del fuoco. Dopo il rogo della scorsa notte sulle colline di Maiori le cui operazioni di spegnimento richiederanno molto tempo e fatica a causa delle forti raffiche di vento che alimentano le fiamme e non consentono ai mezzi aerei di lavorare in maniera ottimale, da pochi minuti, intorno alle 10, un densa nuvola di fumo si è alzata dalle montagne che guardano Amalfi.

Intanto, per l’intervento dei canadair, impegnati a domare le fiamme che stanno interessando la vegetazione dell’area costiera tra Vico Equense e Positano, l’ANAS ha deciso di chiudere provvisoriamente al traffico un tratto della strada statale 163 “Amalfitana”, in corrispondenza del km 9,200, tra le province di Napoli e Salerno.

La circolazione viene ripristinata in maniera alternata, in funzione dell’intervento aereo. Sul posto è presente il personale di Anas e delle Forze delle Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile, non appena ripristinate le condizioni di sicurezza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non pagate un soldo e vedete che incendi non ce ne sono,questi sono criminali stagionali che degli incendi ne hanno fatto una risorsa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.