Il Mattino: Colantuono prepara in tv le mosse anti-Verona

Stampa
‘Testa, cuore e…Tv. Il piano anti Verona. Squadra davanti allo schermo col tecnico per analizzare gli errori di martedì sera. Colantuono prova a caricare il gruppo e pensa al 3-5-2 per il match dell’Arechi’

E’ il titolo di apertura delle pagine dedicate alla Salernitana da Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: I tifosi. Prevendita fiacca, 1500 biglietti venduti

Lo scenario. La panchina granata risponde presente: gol e assist grazie ai cambi del mister. L’attacco non punge ma chi è entrato in corso d’opera è risultato decisivo: solo il Benevento ha fatto meglio.

E Grosso non si fida: ‘Partita complicata’. L’allenatore degli scaligeri: «Si giocherà a ritmi alti, serviranno tante energie.
La Salernitana cercherà il riscatto, dobbiamo essere pronti a ogni eventualità»

L’arbitro. Dirige l’avvocato Aureliano, un fischietto «rigorista»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.