Luci d’Artista 2018: addio pinguini, arrivano i delfini

Stampa
Tutte nuove le installazioni per l’edizione 2018-2019 di luci d’artista a Salerno. Tocca infatti alla Blachere Illumination allestire le luminarie che ogni anno portano in città migliaia di visitatori.

Tra le novità c’è l’addio ai pinguini sulla scogliera del lungomare. Al loro posto verranno posizionati dei delfini luminosi. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola che fornisce una serie di anticipazioni sulle opere ancora top secret della ditta francese.

Due le notizie certe: l’impianto di illuminazione artistica abbraccerà tutta la città, dal centro alla zona orientale, passando anche per alcuni quartieri periferici.

L’inaugurazione delle luci avverrà tra tra venerdì 2 e sabato 3 novembre

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.