Stampa
Insieme a Jallow è stato l’artefice della vittoria odierna conro la capolista Verona, Alessandro Micai si è guadagnato l’abbraccio di tutta la squadra a fine partita oltre che gli applausi dei 10000 dell’Arechi. A fine partita l’ex Bari ha commentato la vittoria ai microfoni di DAZN: “Sono contento di aver dato il mio contributo ma quello che conta sono gli atteggiamenti che ti portano a fare la parata giusta così come la giocata giusta. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadre sempre ad eccezione dei 70′ di Benevento dove siamo stati irriconoscibili. Quando scendiamo in campo dobbiamo sempre avere la così detta ‘cazzimma’”.
Sempre e comunque LAZITANAMERDA leccaculo schiavi gregge figli di Lotirchio affiliati di fabianopoli fate ridere siete la vergogna d Italia più vincete più vi schifo amanti della categoria gli addetti al campo vi devono scottare per tutto l’anno VERGOGNAD’ITALIA Song i saliern ma v schifo sempre più! Ridicoli
infilati il dito medio dove sai tu e salta, salta salta. così ti passa il bruciore.
Addirittura double face ti brucia talmente tanto da sfogare con un post cosi??? Vattene via da qua non ti vogliamo ne a salerno ne su salernonotizie . SEI RIDICOLO
Tu non sei di Salerno ma sei un coglione, che é diverso!!… ciao inutilità magnat stu limon!
Basta un po’ di fissan e rimedi ai tuoi problemi. Cmq ci crediamo. tu sei di Salerno e Cicciolina è vergine
Spiace leggere dei commenti del genere, non comprendo l’astio e la rabbia di alcuni, probabilmente i problemi personali inducono ad avere atteggiamenti sopra le righe………..una gara eccezionale dal punto di vista emotivo, palpitante perché le formazioni erano sullo stesso piano e quindi poteva finire a favore o a sfavore di una o dell’altra, contento per la vittoria contro il Verona perché ancora brucia la finale e tutto ciò che ne è scaturito.
I problemi personali li avete voi non le persone libere mentalmente che non si fanno schiavizzare da nessun presidente ne tanto meno da un delinquente e dai suoi seguaci. Il problema che il salernitano, popolo mediocre, ha bisogno di andare a sfogare la sua vita mediocre in un fatiscente stadio leccando il culo a due romani di MERDA e un malfattore di San Benedetto del Tronto, per dire al mondo che esistono ma senza avere una precisa identità…Il maiale resta a Salerno perché esistete voi mediocri che lo osannate parlando di una fede che non avete ma solo per una misera categoria…se il maiale facesse l’eccellenza sareste i primi a leccare il culo al primo di turno che vi regala una categoria superiore…dopo tutto siete voi quelli che avete abbandonato la SALERNITANA in terza categoria perché qualcuno vi avevo promesso una categoria migliore…o mi sbaglio! Non credo! Voi avete mostrato la doppia faccia perché siete venduti ad un sistema di MERDA. Prima di parlare lavatevi la bocca mediocri che vi sfotte tutta l’italia compresa la Vostra amata dirigenza. METTETEVI L’ANIMA IN PACE SONO DI SALERNO MA HO UNA MENTE PENSANTE FORTUNATAMENTE E NON MI VENDO A NESSUNO E PER NIENTE. SEMPRE E COMUNQUE LAZITANA MERDA e voi mediocri siete la rovina della salernitani.