Tensione a fine gara all’esterno dello stadio Arechi. Ma gli animi concitati dei tifosi granata non erano verso gli odiati tifosi veronesi ma ad essere presi di mira sono stati gli steward in servizio allo stadio. Il tutto dopo il video postato in rete da uno steward partenopeo che alcune settimane fa derideva dello stadio e della tifoseria salernitana. Durante i parapiglia sono intervenute le forze dell’ordine che hanno dovuto con la forza allontanare i tifosi. Nella concitazione ferito ad un dito un tifoso granata.
VIDEO DA YOUTUBE (TUTTO SULLA SALERNITANA)
purtroppo il dito lo ha perso….e’ rimasto attaccato sulla grata.
E tutto per colpa di un idiota napoletano, che nonostante venga a “mangiare” a Salerno, bene ha pensato di offendere e deridere chi lo “sfama” (circa 25 euro), ma ciò nonostante l’ ebete ed i suoi colleghi idioti come lui, hanno postato quel video. Poi i napulitan si lamentano che li schifano ovunque. . . . . . Vabbè dai, fammi GODERE con i 3 gol (per il momento) della Giuve.
Devono andare via tutti i napoletani che lavorano all’Arechi.
Non sono professionali nè competenti.
Prendiamo gente di Salerno e stop
Munnezz e gent
Sta gente avesse lo stesso fervore contro i politici..SOLO per il pallone si agitano..bah
Spero ke facciate luce su questo episodio documentandovi sull’ accaduto e ponendo l attenzione sull’ operato degli steward. Nn è possibile essere trattati così in casa nostra. Dimostrate di essere prima salernitani e poi giornalisti! È una Vergogna!
Grande Ciccio salerno e a pecorina da 20 anni
centro storico accirt tu ciccio grande coniglio
all’arechi solo steward di Salerno e provincia!!!
Perchè la società granata non fa lavorare i ragazzi di salerno stiamo tanti di noi senza lavoro
Spero che stu scem da domani torn a venne I cazettine ndi parcheggi…
Provincia? Quale provincia? Per me la provincia di Salerno è da Pontecagnano a Sapri, la parte nord la lasci tranquillamente a Napoli tanto è vero che il loro prefisso è081e poi sono zuzzus come i Napoletani stessa merda.
e vogliamo parlare di quanto accaduto all’interno????????che scuorn———-
non esagerare, anche nell’agro ci sono tifosi, che meritano il doppio del rispetto proprio perché sono in territorio nemico. Se avessimo tutte la provincia dalla nostra parte saremmo una potenza del calcio italiano con 20000 persone fisse anche in B; non è così e lo sappiamo, ma cerchiamo di non far allontanare anche quelli che amano i tifosi granata.
sti ciess