E’ l’apertura delle pagine di Le Cronache dedicate alla Salernitana. All’interno troviamo anche: ‘Le pagelle. Micai prodigioso, Mantovani monumentale, Di Tacchio leader. La garra di Vuletich cambia l’inerzia del match, Odjer super . Castiglia è troppo timido, Gigliotti e Vitale preziosi a sinistra, Casasola cresce alla distanza
Spogliatoi. Colantuono: «C’è un clima troppo esasperato». «Bisogna avere pazienza, questa squadra farà strada». L’allenatore: «Dopo il Padova sembravamo il Real, dopo l’Ascoli dei brocchi»
I calciatori. Il portiere è l’uomo partita: «L’atteggiamento è decisivo». Castiglia: «Abbiamo dato prova di compattezza»
Il caso. Gli ultras tentano di aggredire gli steward
Infortunio ad un dito per un tifoso granata. Nessun problema con i tifosi veronesi, ma all’esterno della curva sud c’è la rissa
Il commento. Nessun problema con i tifosi veronesi, ma all’esterno della curva sud c’è la rissa. Contro il Verona non è mai una gara come le altre e spinti da un gran pubblico Jallow e soci hanno risposto alla grande. Decisivo è stato anche il cambio di Colantuono: l’ingresso di Vuletich questa volta è stato determinante (di Enzo Sica)
Gli avversari. Grosso: «Il pari sarebbe stato il risultato più giusto»
Dalla Curva; L’urlo di gioia è di quelli che non si dimenticano: «Veronesi, che siete venuti a fa’?»