Meteo: da lunedì pioggia e temperature in calo

Stampa
Dopo una domenica di sole, due perturbazioni nelle prossime ore interesseranno la Penisola da nord a sud portando piogge diffuse, temporali e anche neve ad alta quota sulle Alpi. Le temperature quindi saranno in deciso calo, avvicinandosi di più a quelle del periodo autunnale. Lunedì a Salerno sono previste leggere precipitazioni con temperature in calo.

Martedì 2 ottobre la massima si ferma a 21 gradi e sono previsti temporali. Smette di piovere mercoledì 3 ottobre anche se il cielo resta nuvoloso. Giovedì, Venerd’ e sabato previsti temporali con i disagi maggiori nella giornata di venerdì. Le temperature minime oscilleranno dai 16 ai 18 gradi

VIDEO DEL COLONNELLO GIULIACCI PER SALERNONOTIZIE

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.