Salerno: lotta ai parcheggiatori abusivi, scattano controlli e multe

Stampa
Nelle giornate di venerdì e sabato la Polizia Municipale di Salerno ha elevato 10 verbali per abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico, grazie agli accertamenti svolti dal personale dipendente e dallo sviluppo dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.
È stato, inoltre, sanzionato, nella zona orientale della città, un amministratore di condominio, in quanto il fabbricato da lui amministrato non osservava l’orario per l’esposizione dei carrellati sul suolo pubblico e non esibiva contratto stipulato con ditta specializzata per il lavaggio e la disinfezione dei carrellati per la raccolta dei rifiuti.
In via Scavate Case Rosse è stata effettuata una bonifica, con l’ausilio di personale della Società Salerno Pulita, che ha portato ad elevare due verbali ad altrettanti titolari di aziende del luogo, per inosservanza delle norme sulla raccolta differenziata.
Per quanto attiene la sicurezza urbana, infine, sono stati sanzionati 8 parcheggiatori abusivi nelle aree di via Scillato, Lungomare Colombo- parcheggio Polo Nautico, Viale Bottiglieri e Viale Pastore nelle immediate adiacenze dello Stadio Arechi e della Stazione della Metropolitana.
Tale attività ha portato all’emissione di 4 intimazioni di allontanamento, 4 denunce per inosservanza del Daspo Urbano, nonché alla reiterazione di un nuovo provvedimento di Daspo nei confronti di uno dei soggetti, sottoposto a precedente provvedimento, poi scaduto di validità.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.