Calcio a 5: Coppa Italia, il Caserta Futsal passa a Salerno

Stampa

Le coppe non portano bene all’Alma Salerno. Nel primo turno di Coppa Italia di serie B, infatti, la compagine salernitana ha perso – sul parquet casalingo del PalaTulimieri – contro il Caserta futsal, con i risultato di 1-4. Una sconfitta giunta al termine di una partita disputata a un buon ritmo ma con ancora troppe imprecisioni. Tanto l’Alma Salerno quanto la squadra ospite sono partite subito forte, tentando di attaccare il più possibile l’avversario.

Ad andare in vantaggio sono stati proprio i padroni di casa con la rete di Sergio Di Martino, bravo a spizzare di testa un pallone precedentemente indirizzato verso la porta da Danilo Spisso. Un vantaggio, però, durato soltanto 60 secondi: al 10’ è Della Ragione la situazione in equilibrio. Nel corso del primo periodo di gioco, diverse sono state le occasioni per rimpinguare il proprio bottino di reti ma poca è stata la concretezza sotto porta.

Il secondo tempo si apre con il vantaggio degli ospiti, a segno dopo neanche due minuti dal fischio di inizio: a siglare la rete è Maddalena, autore anche degli altri due gol con cui il Caserta futsal chiuderà i conti con l’Alma Salerno. Ci sarà, ora, un’altra settimana durante la quale lavorare prima dell’inizio del campionato di serie B: nella giornata iniziale – il prossimo 6 ottobre – l’Alma Salerno ospiterà il Futsal Fuorigrotta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.