Site icon Salernonotizie.it

Incendi tra Salerno e la Costiera Amalfitana: super lavoro dei vigili del fuoco

Stampa
Ancora fiamme in Costiera Amalfitana. Quello appena trascorso è stato un weekend di fuoco per la Divina, che ha dovuto lottare con diversi incendi di sterpaglie, in alcuni casi anche di vaste dimensioni, con conseguente preoccupazioni per gli abitanti delle varie zone colpite.

Nel tardo pomeriggio di ieri, in particolare, i Vigili del Fuoco sono tornati in Costiera per domare le fiamme nella zona di Maiori, in località Lauro, alle pendici del Monte dell’Avvocata. I caschi rossi hanno lavorato per diverse ore, prima di riuscire a domare l’incendio e a riportare la situazione alla normalità.

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati pure su un altro fronte, perchè sempre nella giornata di ieri, ha destato preoccupazione anche l’incendio divampato a Positano. Anche in questo caso si è lavorato a lungo per spegnere le fiamme.

Alle prime luci dell’alba i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire anche a Salerno, per un altro incendio di sterpaglie, che si è verificato, stavolta, nella zona di Brignano. I residui, trasportati dal vento, sono finiti anche su alcune auto in sosta a Fratte.

Exit mobile version