Già dall’inizio del nuovo campionato diversi tifosi granata avevano denunciato il ritorno della cattiva abitudine del “pizzo sulla sosta” fenomeno esploso in tutta la sua gravità in occasione della partita con il Verona.
A darne notizia il quotidiano La Città. Molti hanno pagato due volte per parcheggiare la macchina
si chiama gentlement agreement
poi i vigili faranno finta di fare sciopero di protestare ahahahahhahahaha
ma perché non si mettono delle video sorveglianze nei parcheggi dove la polizia può intervenire velocemente per stroncare parcheggiatori abusivi
Non capisco il titolo; “Tornano” i parcheggiatori etc. etc…. Ma se ne sono mai andati?
Dovete filmarli appena si avvicinano! E vedete come si dileguano….
Ma quando mai se ne sono andati!!!
Ma i cosiddetti tifosi a difesa della città stanno allo stadio? Loro pagano l’obolo o gli abusivi sono parenti? Il problema non è fare il video con cui poi dovresti fare denuncia per estorsione aggravata dai metodi mafiosi ma il fatto che potresti essere andato allo stadio con un bimbetto di 3 anni.
basta una pattuglia della polizia che gira e dei parcheggiatori non se ne vedra’ nemmeno l’ombra,ma poi perche’ le domeniche ci devono essere 3 pattuglie di vigili e 2 della polizia sul lungomare e nemmeno uno di randa allo stadio?
Basta chiudere gli stadi di calcio inutili e che generano solo caos in quanto frequentati da caproni… Pagate anche i parcheggiatori abusivi!!!In tutti gli altri sport non esiste che la domenica scende un esercito per tenere a bada una banda di deficienti, ovviamente il tutto pagato da noi contribuenti..