Nocera: sms ‘spinti’ a una donna, bastonato da marito, suocero e fratello

Stampa
Invia messaggi hot ad una donna sposata e poco dopo viene aggredito da quattro persone: il marito della donna, il fratello, il suocero ed un amico. I quattri sono finiti a processo su citazione diretta della procura: le accuse sono di lesioni, danneggiamento e porto ingiustificato di arma bianca in luogo pubblico. I fatti risalgono al 25 aprile 2016, a Nocera Inferiore.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Secondo quanto raccontato alla polizia, uno dei quattro stringeva nelle mani una cazzottiera, mentre altri due erano in possesso di una pistola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.