Porte aperte al PalaTulimieri per promuovere le attività sportive della C.H. Roller Salerno. La società salernitana, dall’1 al 5 ottobre, ha organizzato un open-day per mostrare gli allenamenti e conoscere lo staff tecnico, pronto a spiegare tutti i particolari di hockey su pista, corsa e pattinaggio artistico.
Sarà possibile, inoltre, richiedere la prova gratuita e per le bambine interessate all’hockey pista, l’intero anno agonistico sarà gratuito. Un nuovo progetto per la società salernitana che ha deciso di sposare la politica promossa dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici, intenzionata ad abbattere la disparità di genere anche nell’hockey su pista.
Le ragazze interessate avranno la possibilità di effettuare prima un corso di avviamento al pattinaggio, propedeutico per iniziare a giocare ad hockey. Le lezioni si terranno il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 18 al PalaTulimieri. I corsi di hockey giovanile per le categorie Under 11, Under 13 e Under 15, invece, si svolgono il lunedì dalle 18,30 alle 20,30, il mercoledì e il venerdì dalle 18 alle 20.
A Torrione, poi, sarà possibile cimentarsi nella corsa il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17,30 alle 19. In crescita è anche il pattinaggio artistico, novità degli ultimi anni che sta riscuotendo un grande successo. Le lezioni si tengono il lunedì (16,30-18,30), il martedì e il giovedì (17-20) al PalaTulimieri.
Commenta