In questo mese di ottobre, dopo la sfida in casa della Cremonese, ci sarà un turno di sosta, per poi riprendere la marcia nel successivo fine settimana. La Salernitana scenderà in campo domenica 21, alle 15, all’Arechi per affrontare il Perugia.
Tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre poi è in arrivo un altro tour de force: i granata giocheranno domenica 28 in posticipo alle ore 21 a Crotone, per poi scendere in campo nel turno infrasettimanale. La Salernitana sarà protagonista ancora in posticipo mercoledì 31, questa volta alle ore 19, all’Arechi, per ospitare il Livorno. La settimana si chiuderà con il match dell’undicesima giornata, fissato in agenda domenica 4 novembre alle 15 a Venezia.
Giorni e orari sono stati ufficializzati anche per il dodicesimo turno, che vedrà la Salernitana di scena sabato 10 novembre alle ore 15 in casa con lo Spezia. Nel week end successivo la serie B poi osserverà un altro turno di sosta e alla ripresa delle ostilità, toccherà ai granata riposare, per cui la squadra di Colantuono tornerà in campo all’inizio del mese di dicembre, in occasione della 14^ giornata, per la quale ancora non sono stati fissati giorni e orari di disputa delle gare.