I nove protagonisti del raid vandalico di un anno fa sono accusati di devastazione.
La sentenza sarà emessa a fine mese. Una settantina le auto danneggiate in varie zona della città con lunotti, fari e vetri infranti con pallini di piombo esplosi da pistole ad aria compressa. I fatti si verificarono in via Generale Clark, via Achille Napoli, via Torrione, via Marconi, lungomare Colombo, via Roma, via Indipendenza, via Croce.
Questo il tragitto del raid vandalico. Tra i danneggiamenti anche il finestrino posteriore sinistro di un mezzo della Croce rossa. La svolta nelle indagini fu determinata dalla visione delle telecamere di sicurezza.
Per il gruppo di giovani, di San Marzano sul Sarno e Pagani ieri il pm Katia Cardillo ha chiesto una condanna (in abbreviato) a quattro anni: sarà ora il gup Piero Indinnimeo a decidere.
VIDEO
Speriamo il GUP accolga tutte le richieste del PM e permetta a questi attempati simpaticoni notturni di riflettere su quanto commesso e che sia, soprattutto, d’esempio e monito a qualche altro attempato giovanotto che, invece di andare a nanna e fare il bravo, volesse simpaticamente emulare
4 soltanto?
Disagiati dell’Agro che vollero sfogare così tutto il loro rancore verso il capoluogo. Episodio molto meno banale di quanto si creda.
Ma quando mai. ….alla denuncia seguirà una condanna ridicola ed irrisoria, sicuramente una pena sospesa o max qualche mese da scontare come servizio sociale, cioè seduti su una sedia in qualche sede croce rossa a non far niente e “giocare”e chattare con lo smartphone.
Ricordate che stiamo in Italia
Metteteli in cella!
Che uomini veri,prendersela con le auto incustodite,dovrebbero fare un film su questi uomini duri e coraggiosi.Le auto quando incrociavano a questi esseri se la facevano sotto,siete grandi,la mattina potete guardarvi allo specchio ed essere fieri delle vostre azioni e soprattutto del vostro coraggio.
Scusate, avete omesso il palo nel culo.
Viene prima o dopo i 4 anni?