“Sono molto contento per il lavoro che si sta svolgendo all’interno del movimento giovanile – ha dichiarato Sica – ormai siamo presenti in molti comuni della provincia di Salerno e sono molte le richieste di nuove iscrizioni che ci stanno arrivando in questi mesi”.
Anche il neo eletto vice coordinatore è molto entusiasta per il lavoro che si andrà a svolgere nei prossimi mesi. “Sono contento di entrare a far parte di questo gruppo – ha detto Giordano – e onorato di questa nomina”.
Ma gli impegni sul territorio non si arrestano. Infatti, il coordinatore provinciale Sica sarà impegnato il prossimo 20 ottobre, a Napoli, per un incontro con il deputato Andrea Crippa, alla guida del coordinamento nazionale giovanile, i vari coordinamenti provinciali giovanili e il coordinamento regionale giovanile.
grandi ragazzi !
che tristezza!
scappate dall’Italia prima che sia troppo tardi
sempre i migliori esponenti della pura razza latina, mi raccomando.
almeno facce nuove….senza figli di papà e lecchini.
Bravi ragazzi! Abbiamo bisogno di figure nuove ed oneste che rappresentino la politica italiana
Si aprono posizioni… Veenghino signori venghino…
Ridicoli ignoranti e pericolosi…
Dal passato non avete imparato nulla
Ma chi siete? Miserrimi..
E come sempre non può mancare nei commenti il solito filo comunista di turno convinto di essere un “”intellettuale!!!””” (parlando con creanza) che si sente di dare dell’ignorante a chi non la pensa come lui.. ma cari miei.. gli unici cerebrolesi qui siete voi! E’ per colpa della gente come voi che l’Italia si è rovinata votando la cara sinistra che ci ha distrutto cavolata dopo cavolata. Ma nonostante gli innumerevoli GUAI che hanno fatto quando sono stati al governo voi cosa fate ? Continuate a supportarli a spada tratta e attaccate l’unico partito che sta facendo o almeno sta cercando di fare qualcosa nonostante gli innumerevoli soprusi ricevuti all’ordine del giorno dalla magistratura di ‘SINISTRA’… ma ovviamente questo non lo dite…
E fatemi sentire voi che siete dei pozzi di scienza e non degli ignoranti ?
Qual’è stato lo sbaglio della lega ? Farci rispettare in Europa dove ridevano quando si parlava dell’Italia ?
Cercare di fermare il traffico di esseri umani ?
Cercare di abbassare le tasse ?
Proporre la legittima difesa se uno ti scassina la porta e ti entra in casa di notte ?
Posso darvi un consiglio ? Statevi zitti che fate più bella figura