Salerno: il Comune cerca sponsor per il ‘Villaggio di Babbo Natale’

Stampa
Il Comune di Salerno cerca sponsor per il Villaggio di Babbo Natale che verrà inaugurato il 16 novembre per restare attivo fino al 26 dicembre. Da via Roma pubblicato il bando per eventuali sponsorizzazioni miste per la manifestazione che si terrà nel parco ex Salid per il prossimo biennio.

C’è tempo fino al prossimo 5 novembre alle 12 per far pervenire una propria offerta, via pec, all’Ufficio Protocollo Settore Attività Produttive di via Canali. Per la partecipazione all’asta si partirà da una base di 30mila euro, con offerte al rialzo. Trattandosi di sponsorizzazioni miste, il “soggetto partecipante” è tenuto ad una parte passiva, finanziaria “attraverso l’erogazione di un contributo in rialzo su base d’asta e in parte tecnica, quest’ultima attraverso la fornitura di beni e servizi”.

Lo scrive il sito Flashnewscampania.com in un articolo di Antonio Roma

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.