Tifosi del Liverpool e della Salernitana insieme a Napoli: rinnovata l’amicizia ultras

Stampa
Rinnovata  l’amicizia tra tifosi del Liverpool e della Salernitana. Gli ultras inglesi sabato scorso erano all’Arechi in occasione di Salernitana – Verona mentre quelli granata li hanno affiancati ieri a Napoli nel secondo turno di Champions League contro i partenopei.

La foto pubblicata da SalernitanaNews è stata scattata quache anno fa e non ieri come erroneamente riportato e documenta il legame che dura da tempo con la tifoseria inglese.

L’amicicia con il Liverpool nasce grazie ad un gruppo di tifosi salernitani emigrati in UK, che negli anni hanno iniziato a frequentare la curva del Liverpool, fino ad intrattenere rapporti di vera e propria amicizia con alcuni esponenti della tifoseria organizzata dei Reds.

Finché questa amicizia non si è trasformata in qualcosa di più, convincendo gli ‘hooligans’ a partecipare ad alcune trasferte assieme ai tifosi di Salerno, in città come Barletta e Benevento. Un rapporto che si è consolidato negli anni

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fai una cosa…vai a dormire…dici una marea di cavolate:lo striscione AVELLINO CLUB SALERNO era di uno studente di avellino che viveva a Salerno.Ci sono video su internet che spiegano il tutto,cerca che trovi.Tu mi sa che il fumogeno te lo sei fumato e a Rende ci sei andato solo in vacanza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.