Dopo aver distrutto e vandalizzato di tutto, aver utilizzato gli spogliatoi per drogarsi e spacciare fumo è arrivato il momento di condurli dritti nelle #comunità e nelle “case di cura”. La città è di tutti e tutti hanno il diritto di viverla civilmente».
Lo scrive il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe sul suo profilo facebook.
Alcuni delinquenti, l’altra notte, hanno divelto la recinzione della villa Pratole e distrutto tutto: sfasciato gli spogliatoi dell’annesso campetto di calcio, distrutto i wc e i lavelli, spaccato i piatto doccia, macchiato con vernice spray le pareti.
I malviventi, non contenti dei danni provocati agli spogliatoi, hanno preso di mira anche il verde pubblico: sradicato delle piante a basso fusto, danneggiato gli spazi ludici e spaccato le luci della pubblica illuminazione. Sono in corso indagini per individuare i responsabili
FOTO
arrestateli tutti!!!!
arresto ,paliatone e pagamento dei danni .
Devono pagare l’intero ripristino e pulire la villa comunale per dieci anni gratis sotto la vigilanza dei carabinieri che devono avere libertà di spaccargli i denti appena sgarrano! L’unica lingua che questi personaggi comprendono è questa; il carcere non serve.
… dare la caccia agli immigrati ed ai rom che certamente sono più educati e civili di queste bestie locali figli della cosiddetta “democrazia liberale”.
Quesito per il neo ministro santificato e pompato dai genitori delle predette bestie:
A quando l’apertura della caccia agli animali indigeni ?????