Mandorlini alza la guardia: ”Partita maschia contro Salernitana”

Stampa
Domani allo Zini di Cremona arriva la Salernitana di Colantuono, caricata dal recente successo contro il Verona: «Sarà una partita difficile» – ammette Mandorlini – «La Salernitana sta bene, è una squadra fisica e molto forte dal punto di vista caratteriale. Dovremo essere bravi proprio dal punto di vista del carattere ad essere come loro. Sono sicuro che sarà una partita maschia e questo la rende un esame importante per noi. Tutti devono essere pronti».

Sull’importanza della partita contro la Salernitana Mandorlini è stato chiaro: «Domani sarà  una partita molto importante perché arriva a chiudere un ciclo, ed è importante terminarlo bene di fronte ai nostri tifosi. Noi stiamo crescendo partita dopo partita anche grazie al gruppo che, come si vede dalle interviste dei giocatori, è molto coeso. Le persone nel calcio sono importanti tanto quanto i valori tecnici».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.