Una data troppo vicina al termine delle Universiadi la cui finalissima si terrà a Salerno e poco distante dall’inizio della nuova stagione della Salernitana
Sondata da un’agenzia di eventi campana, l’amministrazione comunale ha, dunque, declinato l’invito. Il parere negativo al momento è solo tecnico – non si è arrivati alla trattazione dell’argomento in Giunta o con gli assessorati di riferimento – ma è già vincolante, perché tiene conto di alcuni parametri, il primo dei quali è il tempo ridotto a disposizione, che impedisce di trasformare il terreno di gioco dello stadio Arechi nel palco per Vasco.
Un ‘no’ che secondo La Città è stato esteso anche ad un’altra agenzia che aveva aveva chiesto disponibilità per una data del concerto di Jovanotti
Ma chi sadda sentr a stu viecchio che manc s’arretir…
Siete una banda di paesanotti, amministrazione compresa. I concerti portano soldi, non solo ai privati. Ma qui siamo rimasti al piccolo feudo del signor VDL. Non si muove foglia che VDL non voglia.
VOGLIO VASCOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Un concerto come quello di Vasco e Jovanotti porta soldi, attenzione mediatica e turistica su Salerno, e questo serve. Poi, nella anno del centenario, sarebbe anche bello far iniziare il campionato della salernitana al Vestuti…
Stat a Milan
Teoricamente avremmo due stadi e una metropolitana, teoricamente. Teoricamente saremmo una città europea, teoricamente.
Noooo, tutti questi eventi in città, anche se europea, non li può gestire. Lasciamo ad altri comuni il business dei concerti, la nostra economia va bene così. Poi 40.000 persone che invadono Salerno è davvero traumatizzante per una città così pulita e civile. INCAPACI.
Accirt
Vero I concerti portano soldi, solo ai privati. I cittadini comuni non prendono proprio un bel niente… Se poi tra i cittadini mettiamo anche
i parcheggiatori abusivi e ivenditori (napoletani) di birre… Cmq Vasco a Salerno o da Roma in giù non devi farti vedere per he io ricordo quando più di 20 anni fa parlasti del Sud. Ad una domanda del perché dei concerti al Sud, tu dicesti :”è come andare al cesso quando devi andarci, ci vai”…. Quindi vacci al cesso e buttaci dentro!