Una data troppo vicina al termine delle Universiadi la cui finalissima si terrà a Salerno e poco distante dall’inizio della nuova stagione della Salernitana
Sondata da un’agenzia di eventi campana, l’amministrazione comunale ha, dunque, declinato l’invito. Il parere negativo al momento è solo tecnico – non si è arrivati alla trattazione dell’argomento in Giunta o con gli assessorati di riferimento – ma è già vincolante, perché tiene conto di alcuni parametri, il primo dei quali è il tempo ridotto a disposizione, che impedisce di trasformare il terreno di gioco dello stadio Arechi nel palco per Vasco.
Un ‘no’ che secondo La Città è stato esteso anche ad un’altra agenzia che aveva aveva chiesto disponibilità per una data del concerto di Jovanotti
Città di Cacca.
Citta europea? no del magna magna
x Salernitano … cambia citta’
e allora se ne deve cadere ma con voi dentro popolo di mediocri.
Afammokk…te lo vai a fare da un altra parte il concerto!!x salernitano visto che ci vivi vuol dire che ti piace tanto la cacca…
andate a fan culo
Il comune fa solo eventi di merda.dice di no a questo che È L EVENTO.
Andate a fanculo….All’Arechi solo lo magica SALERNITANA!!!!
ma andate a cacare voi e il concerto
no certo, il prato lo rifacciamo solo per far guadagnare Lotito…la musica è sempre la stessa!
Per pannolino. Forse più che città dovevo scrivere cittadini. Tu sei uno di quelli a difesa della città che poi fa il parcheggiatore/taglieggiatore?
Amministrazione imbarazzante, i concerti di questa importanza vengono svolti nei migliori stadi d’Italia, tutti tranne a Salerno, dove gli amanti di questo tipo di eventi deve accontentarsi dei quei pochi che si svolgono ad Eboli. Davvero NO-SENSE.
Finalmente! Solo salernitana!!!
Dicono di no perchè non vogliono cacciare soldi, ma spenderli in luci d’artista ogni anno per prendervi voi i soldi si!!! Inutili cacche salernitane volete solo rubare lo stipendio
C’è chi dice no
Esistono tanti stadi nn rompete , prima la salernitana . Siete buoni solo a parlare poi predicate se il campo fa schifo grazie a questi incivili che pensano solo ad incassare
Fatelo andare nello spiazzo del Crescent o di fronte alla bellissima Stazione Marittima! C’è tanto posto altrove!
Ben.venga il concerto allo stadio ma ci vorrebbe la clausola ke dopo bisogna ripristinare lo stato dei luoghi…tanto per tutti i soldi che incassa che vuoi che siano 2/300mila euro?
Gli incassi privati, le spese pubbliche.
Grazie no.
Solo x la .SALERNITANA!!! FUORI DALL’ARECHI TUTTI I GUFI!!!
Ci sono le Universiadi e questo tipo di spettacolo lascia sempre danni collaterali: manto erboso rovinato, bagni divelti, parcheggiatori abusivi, venditori abusivi.
Facitece sta quieti e fatelo a Napoli.
l’ultima volta fu imbrattata la lapide del siberiano…i concerti fateli ad avellino tanto quella specie di campetto non serve più!
Riqualificare il Vestuti e fare lí i concerti
Sono da ridere questi commenti …solo salernita manc foss l’Old trafford il Bernabeù o l’Allianz arena nu stadio del 90 pericolante dismesso condannato in eterno a partitelle di B o C perche pensn ca fann a serie A …non la vedremo mai !!!
Va t’accir!!!! Forza granata!
dovete morire voi e la salernitana
Perché non rifai un concerto a Pesaro.
Città a ta molto devota.
In ricordo dei vecchi tempi.
Se il sindaco ti dice “No” giuro lo mandiamo a casa subito.
IL VECCHIO COCAINOMANE puo’ emigrare anche ad Avellino tanto a loro lo stadio non serve piu’…..l’ultima volta per questi concerti di m…da imbrattata la lapide del SIBERIANO….per sentire sto’ drogato portate i cu…i…da un’altra parte….
L’Arechi sara sempre e solo granata …ma sempre uno stadietto da serie B a vita
Diamo l’Arechi alla Cavese che di sicuro ne farà migliore uso.
La Salernitana può giocare pure ai campetti del centro sociale a pastena ca tant semp chell’ è.