Sarno: rubano tombini in via Vittorio Emanuele, la denuncia

Stampa
Ladri in azione anche durante il giorno a Sarno. Rubano le grate di ferro che costeggiano il marciapiede in via Vittorio Emanuele mettendo in serio pericolo bambini e pedoni che non si accorgono della mancanza dei tombini, precipitando con le gambe in esso. Lo rende noto l’avvocato Immacolata Annunziata.

L’Avvocato annunziata avvisa i residenti a prestare la massima attenzione per il pericolo impellente per bimbi che giocano e per i cittadini a bordo di scooter.

‘Si chiede l’intervento con la massima urgenza delle autorità comunali per il ripristino immediato dei suddetti tombini. Il procrastinarsi dell’ ora palesato pericolo sta mettendo in serio pericolo sopratutto i piccoli residenti della zona che abitualmente giocano a pallone e tutti i ciclomotori che velocemente percorrono la via Vittorio Emanuele’.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.