Litiga con la moglie e butta la figlia di 6 anni dal balcone

Stampa
Ha lanciato dal balcone la figlia di sei anni e ha accoltellato il più grande di circa 10 anni. E’ quanto avvenuto in una palazzina in via XXV aprile, al quartiere Paolo VI di Taranto, dove – riferisce ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ – un uomo avrebbe tentato di uccidere i figli al termine di una lite con la moglie.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe accoltellato il figlio più grande di 10 anni per poi lanciare la figlia più piccola di appena sei anni dal balcone del terzo piano della palazzina in cui vive la famiglia.

I piccoli sono stati trasportati subito al pronto soccorso del Santissima Annunziata: la bimba è in gravissime condizioni mentre le condizioni del fratello non desterebbero grande preoccupazione. L’uomo, bloccato da alcuni vicini attirati dalle grida, è stato arrestato.

Fonte AdnKronos

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.