Tecnicamente potrebbe farlo già adesso ma manca ancora l’autorizzazione finale della Regione Campania. Per averla resta da rispettare una sola indicazione, quella di liberare la struttura dal materiale precedente.
Si chiama sovvallo lo scarto originato dal trattamento dei rifiuti. Al momento è presente solo in una piccola quantità nello stabilimento della zona industriale e risale a prima dell’incendio che nel 2016interessò una parte del capannone.
Rispettati i tempi indicati a fine estate che parlavano di circa un mese per la ripresa delle attività. A breve l’impianto di compostaggio potrà trattare di nuovo l’organico di Salerno e produrre il compost, generando così risorse. Sarà quindi riattivato il ciclo virtuoso completo nella gestione dei rifiuti.
associare l’arbitraggio allo smaltimento dei rifiuti… lapsus freudiano???
ma chi e questo giornalista che mette un inserzione di sport con tanto di foto e poi confuso con una notizia di cronaca !!
L’arbitro di Cremonese – Salernitana era così in malafede da poter essere senz’altro considerato oggetto per il compostaggio.
Onore alla squadra che è riuscita a non innervosirsi per 94 minuti.
Lo sfogo di Schiavi è proprio quando non se ne poteva più.
L’articolo è giusto…LAZITANAMERDA quindi va smaltita. Grande arbitro tutti così vi devono cancellare ABUSIVI, LADRI leccaculo di tre delinquenti. Vi devono radiare siete la vergogna D’ITALIA anzi del mondo il giovedì vedetevi la Lazio che sono i vostri fratelli di sangue. Auguri agli UTTAS a stipendio della curva MUTI A COSPETTO DEL PADRONE. RIDICOLI sempre e per sempre LAZITANA MERDA SALERNO LIBERA.
X double force,
Ma perché nn te ne vai sui siti della cavese anziché di venir a rompere le pa..e qua??
Nn ti rendi conto di quando ti rendi ridicolo!
fat vrè da uno buono stai delirando HAHAHA
Forse sei in Po ‘ distratto …quello che tu piani tifoso della cavese tifa la tua stessa squadra!NG VERGOGNA DI SALERNO