Migranti nudi nella casa ad Eboli: denunce e polemiche

Stampa
Africani nudi sul balcone, ad Eboli scattano i controlli dopo le denunce e le polemiche.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino che per primo si era occupato del caso in via Ripa.

Gli africani vivono da una decina di giorni in un’abitazione della Curia di Salerno. Girano nudi per casa, si stendono vicino al balcone, mettendo in bella mostra i genitali. I residenti di via Ripa sono esasperati: «è una scena indecente e inaccettabile. Abbiamo bambini piccoli in casa. Quegli africani devono indossare almeno dei pantaloncini».

La gestione dell’appartamento curiale è affidata a un geometra di Bellizzi. È lui che dovrebbe dare le risposte a condomini e residenti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.