Vuletich ai Templi di Paestum, Djavan Anderson in Olanda, granata in relax

Stampa
La sosta di campionato ed i giorni di riposo concessi dal mister prima della ripresa della preparazione hanno consentito a molti calciatori granata di rompere la routine e dedicarsi ad altro. E’ il caso di Vuletich che rientrato da Cremona insieme alla compagna ha fatto visita ai templi di Capaccio Paestum.

Lo scrive il Mattino oggi in edicola. Per quanto riguarda gli altri granata dopo Cremona Schiavi ha raggiunto Milano per sbollire la rabbia per il rosso rimediato a fine partita mentre Djavan Andersonè tornato ad Amsterdam con la compagna. Francesco Orlando è andato in Puglia dalla famiglia mentre Odjer e Jallow sono stati a Bergamo, allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” per assistere ad Atalanta – Sampdoria assieme al loro agente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.