“Il circolo dei Giovani Democratici di Salerno ringrazia il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per aver mantenuto l’impegno verso noi giovani. Parte il piano per il lavoro – afferma Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Oggi la Regione Campania ha avviato tutte le procedure affidando a Formez la procedura selettiva. In Campania è un’altra storia. No al reddito di cittadinanza. No a mance umilianti che non danno stabilità di vita. Creare lavoro resta la priorità assoluta della Regione Campania. Zero chiacchiere. Zero propaganda. Sono fatti. Sono cose concrete. È realtà. Grazie al Presidente De Luca”.
Piano per il lavoro: Giovani Democratici di Salerno ringraziano De Luca
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grande Presidente De Luca. Persona seria. Amministratore competente. I Giovani Democratici di Salerno hanno fatto bene a ringraziare il Governatore. Bravi ragazzi.
Altre assunzioni a Salerno Pulita SpA?
Giovani Democratici di Salerno ringraziano …
I suoi posti di lavoro si traducono in aliquote tra le più alte d’Italia.
Giovani democratici di Salerno LECCANO. ( per il futuro )
qualche altra partecipata per un nuovo bacino di voti tutto normale come avviene da 25 anni
Una bella e buona notizia. Ottima iniziativa della Regione Campania. Grande Presidente De Luca. Leggo i soliti commenti. Criticate sempre. Invidia. Gelosia. Basta. Stop. Meno male che ci sono ragazzi che si interessano della politica. Bravi Giovani Democratici. Non pensate a nulla.
Non vi voterebbero nemmeno i vostri parenti.
Il Pd é un partito in scioglimento, praticamente, un partito diarrea.
Per anonimo:voi invece siete il partito della durezza!