LA NOTA DI ENEL DISTRIBUZIONE. Nella giornata odierna, probabilmente a causa dell’urto da parte di un mezzo pesante in transito su via Mangioni di Pagani, dei sostegni elettrici di gestione di E-Distribuzione sono stati danneggiati.
I tecnici dell’azienda elettrica, allertati dalle forze dell’ordine, sono tempestivamente intervenuti in loco e hanno avviato tutte le attività necessarie per la messa in sicurezza delle infrastrutture danneggiate.
Grazie all’installazione di un gruppo elettrogeno è stato possibile garantire la continuità del servizio elettrico per la clientela sottesa alla linea oggetto della riparazione.
Le attività sono poi proseguite sino al tardo pomeriggio, momento in cui si è provveduto al completo ripristino delle condizioni di sicurezza delle infrastrutture elettriche e la strada è stata riaperta al transito veicolare.
Nei prossimi giorni i tecnici completeranno gli interventi di adeguamento e normalizzazione della rete elettrica, per i quali sarà necessario il restringimento della carreggiata per permettere l’esecuzione dei lavori.
Al termine della attività dovrà essere effettuata una breve interruzione del servizio elettrico per rimuovere il gruppo elettrogeno e ripristinare il normale assetto della rete. E-Distribuzione sta adottando tutte le misure necessarie per ridurre i tempi necessari e minimizzare i disagi per la viabilità.
Commenta