Site icon Salernonotizie.it

Cremonese, Arini ammette: «Quel rigore ci poteva stare»

Stampa
Ospite della trasmissione «Il Grigio e il Rosso», Mariano Arini, centrocampista della Cremonese ha parlato anche dell’episodio contestato dalla Salernitana ovvero il fallo di Keresic su Djuric non sanzionato dall’arbitro,   «Indubbiamente l’attaccante della Salernitana era davanti ad Anton (Kresic, nda). Djuric è grosso, per buttarlo giù ce ne vuole. Se l’arbitro dà calcio di rigore non è uno scandalo».

Il centrocampista ex Spal e Avellino fra le altre, commenta la gara di sabato: «È stata una partita dura perché sapevamo che la Salernitana era una squadra fisica. Però, noi a tratti abbiamo fatto una buona partita. Manca un po’ di lucidità nel concludere l’azione negli ultimi metri. Questo è un aspetto che dobbiamo migliorare. Sono queste piccolezze a determinare il nostro cammino».

Sul gol sciupato da Carretta nel finale, Arini assolve il compagno: «Non era facile. È un attimo. Il portiere stava uscendo, lui ha deciso di affrettare la conclusione. Peccato, poteva essere una vittoria importante»

Exit mobile version