In queste prime sette giornate di campionato l’allenatore granata ha impiegato tanti giocatori. Ben ventuno i calciatori fatti ruotare da Stefano Colantuono che non ha mai confermato lo stesso undici schierato la settimana precedente e che soprattutto nelle ultime giornate ha fatto molto cambiamenti.
Il calciatore più impiegato – scrive Le Cronache oggi in edicola – è stato il portiere Alessandro Micai unico elemento in rosa finora sempre impiegato e mai sostituito. Seguono a ruota il capitano Alessandro Schiavi, che però ora, dopo la lunga squalifica dovrà necessariamente restare fermo. Poi il centrocampista Akpa Akprò e l’attaccante Milan Djuric, anche se questi ultimi nella gara di Cremona sono entrambi partiti dalla panchina.
Sono sei, invece, i calciatori finora mai impiegati da Stefano Colantuono in campionato. Si tratta naturalmente dei lungodegenti Alessandro Bernardini ed Alessandro Rosina, del secondo portiere Vannucchi, del centrocampista Bellomo e degli attaccanti Francesco Orlando ed Andrè Anderson.