Cresce la partnership con Todis per il Salerno Basket ’92 che incrementa l’accordo con il supermercato del gruppo Conad sito in via Roberto Volpe a Salerno: sarà main sponsor per la stagione sportiva 2018/19 che prenderà ufficialmente il via sabato 20 ottobre al PalaSilvestri contro Stabia.
“Siamo lieti di aver stretto ancora di più il legame con Todis che ci accompagnerà anche nella denominazione e non solo sulle magliette – afferma il presidente del sodalizio salernitano, Angela Somma
– Un caloroso grazie va a Giuseppe Nacchia per aver creduto nella nostra realtà già nella scorsa stagione e per aver ribadito l’interesse in occasione di quella che sta per iniziare. La speranza è che, dopo la vittoria della Coppa Campania ottenuta l’anno scorso, questo torneo di Serie B che ci apprestiamo a iniziare possa essere foriero di ancora maggiori soddisfazioni. Playoff per l’A2? Cercheremo di fare il massimo, a nessuno piace star fuori dall’alta classifica, tantomeno a me. Ci sono i presupposti per fare bene, con la conferma di coach Dello Iacono che ha lavorato in maniera egregia”.
Prosegue la marcia di avvicinamento al campionato per la Todis Salerno ’92 che ieri ha fatto visita in amichevole alla Family Caserta, compagine militante in Serie C, vincendo per 58-62. Super Cigic con 27 punti, bene anche Manolova (13) ma l’allenatore ha ricevuto buone indicazioni da tutto il roster, facendo ruotare le giocatrici a disposizione: partenza a razzo nei primi 20’, poi tanti esperimenti nella seconda metà di partita per le granatine che torneranno ad allenarsi domani pomeriggio. Da segnalare la festa in campo per Lucia Ledda, che ha tagliato il traguardo delle diciotto candeline.