In fuga dopo il rifornimento, denunciato risulta proprietario di 120 auto

Stampa
Va a fare benzina con la sua Fiat Bravo presso l’area di servizio Alfaterna di Nocera Superiore, sull’autostrada A3 e dopo aver fatto rifornimento si allontana senza pagare.

Un episodio denunciato dal gestore del distributore di carburanti che ha permesso non solo di risalire all’uomo, un 63enne di Maddaloni già noto alla giustizia ma anche di far luce su un caso di intestazioni fittizie.

L’uomo, infatti, è risultato intestatario di 120 veicoli, tra auto, moto e furgoni, molti dei quali potrebbero essere stati utilizzati da terze persone anche per compiere furti e rapine.

Il conducente, residente a Salerno, è stato identificato e denunciato. Agli agenti della polstrada di Angri è bastato fare una serie di verifiche più approfondite per acquisire ulteriori elementi di interesse investigativo, che potrebbero produrre risvolti inattesi. Dai controlli dopo l’identificazione del conducente della Fiat Bravo, è stato, infatti, possibile risalire all’intestatario dell’auto, risultato proprietario di altri 119 veicoli; auto, moto e anche furgoni

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.